Cos’è il Centro Visita Torre dei Guardiani?

Torre dei Guardiani, ospita il primo Centro Visite del Parco ed è il portale di accesso al Parco, punto di accoglienza e informazione per turisti, escursionisti, curiosi, scolaresche e operatori. Presso il Centro Visite è possibile reperire informazioni sugli aspetti naturalistici del Parco, sugli itinerari percorribili, sulle opportunità didattiche del Parco. E non solo.

Il Centro Visite offre servizi di accoglienza e ricettività turistica, con 16 posti letto in struttura e un una piccola area camping, un campeggio attrezzato eco-sostenibile. Nel Centro Visite sono inoltre assicurate attività didattiche (laboratori e escursioni nel Parco), e altre iniziative culturali e di intrattenimento, come mostre, presentazioni di libri, workshop e seminari. Il Centro Visite è aperto nei fine settimana di tutto l’anno.

Per accedere ai servizi del Centro Visita, scarica il Regolamento Fidelity card, compila il Modulo di adesione e invialo all’indirizzo info@centrovisitatorredeiguardiani.com, oppure consegnalo, a mano, direttamente in Torre.

© 2017 - Centro Visita Torre dei Guardiani | © Foto Mirella Campochiaro - Archivio Terrae 2